ABBAYE-BELGIAN STYLE ALE LALLEMAND (11 GR.) scadenza 30/10/2017

CEPPO: Saccharomyces cerevisiae
FERMENTAZIONE: Alta
TEMPERATURA: 17°C
FLOCCULAZIONE: Bassa
Medio-Alto attenuazione e alta tolleranza di alcool.

Abbaye è un lievito ale di origine belga selezionato per la sua capacità di produrre grandi
birre di stile belga, tra cui birre ad alta gravità, come Dubbel, Trippel e Quad. I processi di propagazione e di essiccazione sono stati specificamente progettati per fornire alta qualità del lievito che può essere utilizzato in modo semplice e affidabile per aiutare a produrre birre di altissima qualità.

Peso kit: gr.11

Disponibilità: Disponibile

1,00 €
Descrizione prodotto
Dettagli
CEPPO: Saccharomyces cerevisiae FERMENTAZIONE: Alta TEMPERATURA: 17°C FLOCCULAZIONE: Bassa Medio-Alto attenuazione e alta tolleranza di alcool. Abbaye è un lievito ale di origine belga selezionato per la sua capacità di produrre grandi birre di stile belga, tra cui birre ad alta gravità, come Dubbel, Trippel e Quad. I processi di propagazione e di essiccazione sono stati specificamente progettati per fornire alta qualità del lievito che può essere utilizzato in modo semplice e affidabile per aiutare a produrre birre di altissima qualità. Peso kit: gr.11
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: ABBAYE-BELGIAN STYLE ALE LALLEMAND (11 GR.) scadenza 30/10/2017
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x