CAGLIO VEGETALE (100 GR.) MADE IN ITALY

Il nostro coagulante è un prodotto di origine vegetale ottenuto da ceppi di microrganismi Rhizomucor-miehei MT selezionati; indicato per tutte le produzioni di formaggi freschi a breve/media stagionatura.

Caratteristiche:
Non contiene prodotti di origine animale.
Non contiene prodotti derivati da OGM (Organismi Geneticamente Modificati).
Idoneo per tutti i costumi, tradizioni e differenti usanze religiose.
Proprietà: È un prodotto termolabile che associa ad una elevata attività coagulante una bassa attività proteolitica, è realizzato in larga scala con un metodo collaudato che fa di questo enzima il più competitivo tra i coagulanti.

Modo d'uso:

La quantità di coagulante necessaria dipende da molteplici fattori quali: Qualità del latte, Acidità, Temperatura, Titolo del Coagulante, Tecnologia di caseificazione.

La dose da 20 a 40 cc. per 100 litri di latte sano.
Si usa, meglio se diluito in acqua fredda oppure versato direttamente nel latte.
Conservazione e Scadenza:

È un prodotto che non ha scadenza, non richiede uno stoccaggio a basse temperature e può essere conservato anche a temperatura ambiente; dai dati in nostro possesso non si sono riscontrate perdite di attività nemmeno dopo 24 mesi. Per una ottimale resa, se ne consiglia l’utilizzo entro 30 mesi dalla data di produzione.

Inci: Cloruro di sodio, conservanti: sodio benzoato (E 211).

Disponibilità: Disponibile

5,90 €
Descrizione prodotto
Dettagli
Confezione di caglio Vegetale da 100 gr. prodotta in Italia Il nostro coagulante è un prodotto di origine vegetale ottenuto da ceppi di microrganismi Rhizomucor-miehei MT selezionati; indicato per tutte le produzioni di formaggi freschi a breve/media stagionatura. Caratteristiche: Non contiene prodotti di origine animale. Non contiene prodotti derivati da OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Idoneo per tutti i costumi, tradizioni e differenti usanze religiose. Proprietà: È un prodotto termolabile che associa ad una elevata attività coagulante una bassa attività proteolitica, è realizzato in larga scala con un metodo collaudato che fa di questo enzima il più competitivo tra i coagulanti. Modo d'uso: La quantità di coagulante necessaria dipende da molteplici fattori quali: Qualità del latte, Acidità, Temperatura, Titolo del Coagulante, Tecnologia di caseificazione. La dose da 20 a 40 cc. per 100 litri di latte sano. Si usa, meglio se diluito in acqua fredda oppure versato direttamente nel latte. Conservazione e Scadenza: È un prodotto che non ha scadenza, non richiede uno stoccaggio a basse temperature e può essere conservato anche a temperatura ambiente; dai dati in nostro possesso non si sono riscontrate perdite di attività nemmeno dopo 24 mesi. Per una ottimale resa, se ne consiglia l’utilizzo entro 30 mesi dalla data di produzione. Inci: Cloruro di sodio, conservanti: sodio benzoato (E 211).
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Rating filter N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: CAGLIO VEGETALE (100 GR.) MADE IN ITALY
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x