ESTRATTO LIGHT BROWN ( 1 KG. )

Estratto secco di malto 100% d’orzo da 1 KG.Il malto in polvere (secco) si dosa facilmente e, ciò che non si utilizza, si conserva a lungo. Un impiego consigliato, nelle confezioni di malto preparato (luppolato), è di sostituire lo zucchero richiesto con il 40% di estratto di malto in polvere (500 gr. malto + 700 gr. zucchero) , si otterrà un’ aumento del gusto di malto e una migliore tenuta della schiuma. °EBC 200.
La sua particolare lavorazione lo rande meno fermentescibile di tutti i malti secchi in commercio in modo da dare alla birra una corposità spiccata ache con pochissimo prodotto.
Non usare come malto base della birra se non con l'aggiunta di zucchero , (per 23 lt. 1,2 kg. malto l. brown e1 kg. zucchero monoidrato).

Disponibilità: Disponibile

7,99 €
Descrizione prodotto
Dettagli
Estratto secco di malto 100% d’orzo da 1 KG.Il malto in polvere (secco) si dosa facilmente e, ciò che non si utilizza, si conserva a lungo. Un impiego consigliato, nelle confezioni di malto preparato (luppolato), è di sostituire lo zucchero richiesto con il 40% di estratto di malto in polvere (500 gr. malto + 700 gr. zucchero) , si otterrà un’ aumento del gusto di malto e una migliore tenuta della schiuma. °EBC 200. La sua particolare lavorazione lo rande meno fermentescibile di tutti i malti secchi in commercio in modo da dare alla birra una corposità spiccata ache con pochissimo prodotto. Non usare come malto base della birra se non con l'aggiunta di zucchero , (per 23 lt. 1,2 kg. malto l. brown e1 kg. zucchero monoidrato).
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: ESTRATTO LIGHT BROWN ( 1 KG. )
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x