Zeta_ProductFlag_Block_Renderer LATTINATRICE "CANNULAR" SEMI AUTOMATICA - TRASFORMATORE INCLUSO NULL 2030

LATTINATRICE "CANNULAR" SEMI AUTOMATICA - TRASFORMATORE INCLUSO

Cannular can seamer è una Lattinatrice manuale facile da usare, affidabile e meravigliosamente semplice.
In questa versione semi automatica, non ci sarà più bisogno di tirare manualmente la leva in quanto è presente un tasto che azionerà automaticamente il macchinario che chiuderà la lattina per voi!
Una volta messa a punto la macchina, è necessaria solo una piccola quantità di olio sui cuscinetti e nessun'altra manutenzione per 50.000 lattine.
Sia che tu sia un bar alla moda o un semplice homebrewer che vuole mantenere la tua birra fresca e protetta dalla luce dannosa, la Cannular è la risposta.
La lattinatrice Cannular è una delle più compatte e facili da usare, con un solo operatore è possibile cucire / sigillare le lattine in soli 3 secondi, il che significa che questa macchina compatta è adatta per piccole produzioni.

Conserva la qualità e la freschezza del prodotto

Barriera a gas - Sebbene una bottiglia di vetro sia completamente a tenuta d'aria, le guarnizioni a corona consentono una piccola migrazione di CO2 dalla bevanda e consentono a piccole quantità di ossigeno di penetrare quando la guarnizione in gomma è permeabile. Così come una soluzione di confezionamento le bottiglie di vetro sono imperfette e la qualità del prodotto si degraderà più rapidamente a causa di questa migrazione di gas. Le lattine di alluminio hanno un metallo ermetico sulla guarnizione metallica che è impermeabile alla trasmissione del gas.
Light Block: molte bevande, in particolare la birra, possono essere danneggiate rapidamente a causa della luce. Se esponi molte birre alla luce solare anche per 5 minuti, la birra potrebbe danneggiarsi leggermente ("skunk").
Anche le luci più soffuse, come le luci interne, danneggeranno la birra nel tempo e si potrebbe verificare uno decadimento notevole con le lampadine a incandescenza e fluorescenti entro poche ore. Quindi, a meno che non tieni le tue bottiglie di vetro al buio, comprometterai sempre la qualità della birra. Le lattine di alluminio risolvono questo problema bloccando il 100% della luce dannosa.

La macchina Cannular semi automatica può chiudere sia lattine da 330 ml che da 500 ml senza la necessità di utilizzare l'adattatore come in precedenza. Se tuttavia si utilizzano diverse dimensioni di lattine o la macchina si è sregolata nel trasporto, è possibile utilizzare il manuale per facilitare il riallineamento del mandrino / rulli / stampo.

Scarica qui il manuale di istruzioni


Disponibilità: Disponibile

880,00 €
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x