LUPPOLO STRISSELSPALT (12 GR.)

All 'interno di questa confezione troverete 12 grammi di luppolo in pellets gia inbustati in una apposita sacca filtrante. Vengono utilizzate con 300 ml. di acqua calda e lasciati in infusione per circa 10 minuti ( modello bustina di thè ), dopodichè vanno versati direttamente nel mosto ( senza la bustina). L'utilizzo di queste confezioni e destinato alla produzione di birre personalizzate fatte con estratti di malto anche già luppolati, la variabilità di questi prodotti vi permette di rendere la vostra birra unica.
Lo Strisselspalt è una delle poche varietà provenienti dalla Francia, una varietà naturale prodotta principalmente attorno Stasbourg. Questo luppolo viene utilizzato in tutto il mondo, ed è ricercato per le sue qualità aromatiche. Esso contribuisce a plasmare molte delle birre di stile diverso dei mastri birrai francesi.

Disponibilità: Non disponibile

1,90 €
Descrizione prodotto
Dettagli
All 'interno di questa confezione troverete 12 grammi di luppolo in pellets gia inbustati in una apposita sacca filtrante. Vengono utilizzate con 300 ml. di acqua calda e lasciati in infusione per circa 10 minuti ( modello bustina di thè ), dopodichè vanno versati direttamente nel mosto ( senza la bustina). L'utilizzo di queste confezioni e destinato alla produzione di birre personalizzate fatte con estratti di malto anche già luppolati, la variabilità di questi prodotti vi permette di rendere la vostra birra unica. Lo Strisselspalt è una delle poche varietà provenienti dalla Francia, una varietà naturale prodotta principalmente attorno Stasbourg. Questo luppolo viene utilizzato in tutto il mondo, ed è ricercato per le sue qualità aromatiche. Esso contribuisce a plasmare molte delle birre di stile diverso dei mastri birrai francesi.
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: LUPPOLO STRISSELSPALT (12 GR.)
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x