Zeta_ProductFlag_Block_Renderer MALTO IN GRANI VIKING MONACO MUNICH LIGHT BIOLOGICO (25 KG) NULL 780

MALTO IN GRANI VIKING MONACO MUNICH LIGHT BIOLOGICO (25 KG)

Le temperature di torrefazione di questo malt avviene tra i 110–120 ° C e conferiscono al malto un carattere aromatico e ricco di noci. L'elevata temperatura di torrefazazione provoca attività enzimatiche nettamente ridotte rispetto al malto Pilsner.

Il malto di Monaco Biologico è il malto ideale per le lager scure, le birre da festival e le bock per sottolineare i sapori maltati e il gusto pieno. Le attività enzimatiche diminuite devono essere prese in considerazione quando si progetta la ricetta di fermentazione.

Viking Malt è una delle più grandi aziende di malto al mondo e il più grande torrefattore di malti speciali. Sono il principale fornitore di malto del famoso birrificio Carlsberg.

Viking Malt ha 6 malterie nel nord europa: a Halmstad, Svezia; Vordingborg, Danimarca; Lahti, Finlandia; Panevezys, Lituania e in Sierpc e Strzegom, Polonia.

Scheda Tecnica:

Umidità%: max. 5.0
Extract fine % dm: min. 78.0
Colore° EBC: 14 - 18
Proteine % dm: max. 12
Ammino azoto libero mg/l: min. 120
Saccarificazione : max 15

Il malto deve essere conservato in luogo fresco (<20 ° C), asciutto (<40% UR) e inodore. In queste condizioni la durata di conservazione del malto è di almeno un anno.
Tenere lontano i malti dalle superfici calde e non inalare la polvere di malto.

Consulta la Scheda Tecnica

Disponibilità: Disponibile

39,90 €
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x