MUNICH - WHEAT - GR.11

CEPPO: Saccharomyces cerevisiae
FERMENTAZIONE: Alta
TEMPERATURA: 17-21°C
FLOCCULAZIONE:Alta

Il lievito Munich Wheat Beer è originario della Bavaria ed è utilizzato da numerosi birrifici commerciali per produrre le classiche birre tedesche di frumento (Weizen/Wheat); produce piacevoli aromi esteri dalle tipiche note di banana.
I processi di propagazione ed essiccamento sono stati appositamente concepiti per assicurare un lievito di alta qualità, semplice da utilizzare, affidabile e completamente naturale (senza coloranti, conservanti né altre sostanze artificiali). Certificato ISO 9002.
Utilizzo per 23 lt.: 11gr. a 20 gradi

Disponibilità: Disponibile

3,00 €
Descrizione prodotto
Dettagli
CEPPO: Saccharomyces cerevisiae FERMENTAZIONE: Alta TEMPERATURA: 17-21°C FLOCCULAZIONE:Alta Il lievito Munich Wheat Beer è originario della Bavaria ed è utilizzato da numerosi birrifici commerciali per produrre le classiche birre tedesche di frumento (Weizen/Wheat); produce piacevoli aromi esteri dalle tipiche note di banana. I processi di propagazione ed essiccamento sono stati appositamente concepiti per assicurare un lievito di alta qualità, semplice da utilizzare, affidabile e completamente naturale (senza coloranti, conservanti né altre sostanze artificiali). Certificato ISO 9002. Utilizzo per 23 lt.: 11gr. a 20 gradi
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: MUNICH - WHEAT - GR.11
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x