RIFRATTOMETRO DIGITALE 0-85 % BRIX PER ANALISI PROFESSIONALI (SU ORDINAZIONE)

Il rifrattometro digitale HI 96801 è uno strumento portatile robusto e resistente all’acqua, che beneficia della decennale esperienza di HANNA nella produzione di strumentazione analitica.
Scala: da 0 a 85% Brix
Si tratta di uno strumento ottico che utilizza la misura dell’indice di rifrazione per determinare il contenuto zuccherino (% Brix) di soluzioni acquose, con un metodo semplice e veloce. Dopo aver eseguito una facile calibrazione con acqua distillata o deionizzata, lo strumento misura in pochi secondi l’indice di rifrazione del campione e lo converte in unità di concentrazione % Brix.
HI 96801 è uno strumento digitale, che elimina qualsiasi incertezza associata ai rifrattometri meccanici e che si può agevolmente trasportare per eseguire misure sul campo.
La tecnica di misura e la compensazione della temperatura impiegano la metodologia raccomandata nel “Methods Book ” ICUMSA (organismo riconosciuto a livello internazionale per l’analisi degli zuccheri).
La temperatura viene visualizzata insieme alla misura in % Brix sull’ampio display a due livelli. Vengono inoltre visualizzati utili messaggi, icone e indicazione di batteria in fase di esaurimento.
Risoluzione: 0.1% Brix
Precisione: ± 0.2% Brix
Scala temperatura: da 0 a 80°C
Risoluzione temperatura: 0.1°C
Precisione a 20°C temperatura: ± 0.3°C
Compensazione Temperatura: Automatica, da 10 a 40°C
Tempo di risposta: Circa 1.5 secondi
Volume minimo campione: 100 µl (deve coprire completamente il prisma)
Sorgente luminosa: LED giallo
Cella di misura: Anello in acciaio inox e prisma in vetro flint
Grado di protezione: IP65
Alimentazione: 1 batteria da 9V (5000 letture); spegnimento automatico dopo 3 minuti di inattività
Dimensioni e peso: 192 x 102 x 67 / 420 g

Disponibilità: Disponibile

224,48 €
Descrizione prodotto
Dettagli
Il rifrattometro digitale HI 96801 è uno strumento portatile robusto e resistente all’acqua, che beneficia della decennale esperienza di HANNA nella produzione di strumentazione analitica. Scala: da 0 a 85% Brix Si tratta di uno strumento ottico che utilizza la misura dell’indice di rifrazione per determinare il contenuto zuccherino (% Brix) di soluzioni acquose, con un metodo semplice e veloce. Dopo aver eseguito una facile calibrazione con acqua distillata o deionizzata, lo strumento misura in pochi secondi l’indice di rifrazione del campione e lo converte in unità di concentrazione % Brix. HI 96801 è uno strumento digitale, che elimina qualsiasi incertezza associata ai rifrattometri meccanici e che si può agevolmente trasportare per eseguire misure sul campo. La tecnica di misura e la compensazione della temperatura impiegano la metodologia raccomandata nel “Methods Book ” ICUMSA (organismo riconosciuto a livello internazionale per l’analisi degli zuccheri). La temperatura viene visualizzata insieme alla misura in % Brix sull’ampio display a due livelli. Vengono inoltre visualizzati utili messaggi, icone e indicazione di batteria in fase di esaurimento. Risoluzione: 0.1% Brix Precisione: ± 0.2% Brix Scala temperatura: da 0 a 80°C Risoluzione temperatura: 0.1°C Precisione a 20°C temperatura: ± 0.3°C Compensazione Temperatura: Automatica, da 10 a 40°C Tempo di risposta: Circa 1.5 secondi Volume minimo campione: 100 µl (deve coprire completamente il prisma) Sorgente luminosa: LED giallo Cella di misura: Anello in acciaio inox e prisma in vetro flint Grado di protezione: IP65 Alimentazione: 1 batteria da 9V (5000 letture); spegnimento automatico dopo 3 minuti di inattività Dimensioni e peso: 192 x 102 x 67 / 420 g
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: RIFRATTOMETRO DIGITALE 0-85 % BRIX PER ANALISI PROFESSIONALI (SU ORDINAZIONE)
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x