Zeta_ProductFlag_Block_Renderer RUBINETTO SPILLATORE NUKATAP SS NULL 2100

RUBINETTO SPILLATORE NUKATAP SS

Finalmente in Italia, il miglior rubinetto sul mercato ! Nukatap viene venduta cosi come da foto, potete acquistare gli accessori separatamente tramite i link sottostanti o consultando i prodotti consigliati sulla destra.

Accessori consigliati :

- Maniglia Lunga
- Maniglia Corta
- Ball Lock per Nukatap
- Molla per chiusura automatica
- Spazzolino per rubinetto
- Tappo per beccuccio spina
- Adattatore Lungo
- Adattatore per Ball Lock
- Adattatore Corto
- Adattatore Lungo


Cosa rende NUKATAP diverso dagli altri rubinetti sul mercato?

- Riduzione della schiuma di primo getto
- Flusso laminare migliorato
- Guarnizione interna facilmente pulibile e sanificabile
- Guarnizioni più resistenti
- Maggiore versatilità nell'angolo della maniglia del rubinetto

Riduzione della schiuma di primo getto

La riduzione della massa termica riduce notevolmente l'effetto schiuma del primo getto. Il rubinetto è spesso la parte più calda del sistema di spillatura in quanto sporge dalla fonte / torre / frigorifero. Di conseguenza, agisce come un dissipatore di calore e funziona bene solo quando una quantità sufficiente di birra fredda scorre attraverso di esso per raffreddare il corpo del rubinetto. Questa riduzione della massa termica migliora notevolmente la schiuma che viene versata durante il raffreddamento del rubinetto.


Flusso laminare

Il design NUKASHUTTLE è il primo shuttle senza saldature al mondo. Dopo molti mesi di modellazione e test, questo nuovo design del rubinetto a forma di "NUKE" ha la forma della navetta più fluida e dinamica mai prodotta per un rubinetto di tenuta anteriore. La forma snella "nucleare / missile" è il motivo per cui questa nuova innovazione ha guadagnato il suo nome "NUKATAP". Questo balzo in avanti nel flusso laminare significa che anche le birre altamente gassate si spilleranno facilmente con la minima turbolenza e dandoti la bevanda perfetta ogni volta.


Design più igienico
NUKASHUTTLE è il primo design monopezzo senza cuciture al mondo. I rubinetti tradizionali hanno una guarnizione che si trova su un corpo in acciaio inossidabile che crea piccole fessure che possono causare infezioni e non sono ideali per il clean in place (CIP). NUKASHUTTLE è una matrice di gomma TPV avanzata che è stata formata senza soluzione di continuità su uno scheletro in PP resistente. Questo design monoblocco elimina le fessure tradizionali che si trovano nei metodi di produzione più vecchi.


Guarnizioni più resistenti

A differenza di molti altri rubinetti che utilizzano gomme che possono essere degradate con composti caustici e acidi, NUKATAP è stato realizzato per soddisfare un'ampia gamma di condizioni. Sta diventando sempre più comune vedere birre acide / kombucha e altre bevande a base di acido acetico e lattico erogate utilizzando sistemi di spillatura. Questi acidi, in particolare, potrebbero provocare un attacco ai composti sigillanti con conseguenti tempi di fermo, perdita di prodotto e ridotti intervalli di manutenzione.
NUKATAP risolve questo problema ed è il rubinetto chimicamente più resistente che abbiamo mai prodotto.

Maggiore versatilità nell'angolo della maniglia del rubinetto - Angolo inverso di 2,5 gradi

I nuovi NUKATAPS sono stati prodotti con un angolo di inversione di 2,5 gradi. Ciò consente di utilizzare una gamma più ampia di maniglie per rubinetti, in particolare maniglie lunghe e / o pesanti per funzionare perfettamente indipendentemente dalle condizioni di installazione.

Design a tenuta in avanti

Proprio come l'Intertap ei suoi predecessori, NUKATAP interrompe il flusso nella parte anteriore del rubinetto che a sua volta mantiene lievito selvatico e batteri fuori dall'interno del corpo del rubinetto. Metti fine alla birra scadente e usa solo il nuovissimo NUKATAP

Cosa significa il design della tenuta posteriore?

In genere la maggior parte dei rubinetti per birra utilizza un design a tenuta posteriore e la birra nel rubinetto viene scaricata dal corpo del rubinetto con l'aiuto di un foro di sfiato praticato nella parte anteriore del rubinetto. Questo foro di drenaggio è una cavità buia e umida ed è il luogo ideale per la riproduzione di batteri presenti nell'aria e lievito selvatico, lasciando una pellicola sporca che deteriora la qualità della tua birra. Ogni volta che il rubinetto viene aperto si verifica una contaminazione.

Disponibilità: Disponibile

29,99 €
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x