TAPPATRICE CORONA DOC REVOLUTION

Tappatrice rivoluzionaria, che sfruttando una leva diversa da tutte le tappatrici in commercio tappa con estrema facilità.
E' talmente facile tappare che sarebbe in grado anche un bambino!!!!!
PROVARE PER CREDERE.
SOSTEGNO PORTABOTTIGLIA

In pratica la bottiglia è appoggiata direttamente sulla colonna: la forza sul tappo viene assorbita dalla colonna stessa, in questo modo la bottiglia rimane perfettamente verticale e quindi il tappo viene sigillato in maniera uniforme.
LA TAPPATRICE E' REGOLABILE IN ALTEZZA E VIENE FORNITA SIA DELLA BOCCOLA D.26 CHE DELLA BOCCOLA D.29

Disponibilità: Disponibile

49,00 €
Recensioni utente
  • Molto soddisfatto Alberto14 maggio 2016
    Prodotto
    Prezzo
    Consegna
    Avendo solo la classica tamppatrice a due leve, ho comprato a scatola chiusa questa tappatrice in quanto ho delle bottiglie che (con la tappatrice a leva) non riuscivo a tappare.
    Arriva già montata, il supporto per le bottiglie è regolabile in altezza, per ottenere la miglior chiusura possibile posizionare la base secondo la bottiglia utilizzata.
    La base ha 4 fori per chi volesse fissarla ad un piano lavoro. Non è fondamentale fissare la tappatrice per utilizzarla, io uso due mani e va benissimo.
    Viene venduta con i supporti per tappi da 26 e 29. Per cambiare il supporto del tappo basta svitarlo. All'interno del supporto dei tappi c'è una calamita che tiene fermo il tappo a corona. Così non è necessario poggiare il tappo sulla bottiglia prima di chiuderla, molto pratico.
    Con il minimo sforzo e in pochissimo tempo si ottiene una chiusura del tappo precisa e praticamente perfetta.
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x