Zeta_ProductFlag_Block_Renderer VALVOLA A SFERA PER DRY HOPPING FERMZILLA / ALL ROUNDER NULL 2242

VALVOLA A SFERA PER DRY HOPPING FERMZILLA / ALL ROUNDER

Questa pratica valvola a sfera con adattatore in acciaio inossidabile ti consentirà di collegare due filettature PCO 1881 con una valvola in mezzo. Ogni lato ha un O-ring integrato che sigillerà il collo della filettatura PCO1881. Ideale per realizzare un dispositivo dry hop per FermZilla.

Questo gruppo valvola a sfera in acciaio inossidabile ha la filettatura femmina PCO 1881 su entrambi i lati. Il foro di 20 mm (circa) consente di mettere un po' di luppolo secco in una bottiglia di Coca Cola o altra bottiglia di bibita, collegarlo alla valvola a sfera e utilizzare un anello chiuso per fare dry hopping nel fermentatore FermZilla / All Rounder

Come mostrato nella foto, se si utilizza questa valvola a sfera inossidabile in combinazione con il raccordo a T PCO 1881 e il carbonation cap, si avrà il vantaggio aggiuntivo di poter utilizzare il gas CO2 per eliminare l'ossigeno dal luppolo prima del dry hopping. Questo assemblaggio rende uno strumento di dry hopping economico e molto efficace.

NOTA: I pellet di luppolo secco richiedono una leggera scossa per farli cadere attraverso il foro da 20 mm. Se si tocca la bottiglia di Coca Cola in PET questo dovrebbe essere sufficiente per far cadere il luppolo nel fermentatore attraverso la valvola a sfera.

Carbonation Cap - Raccordo a TEE e bottiglia NON sono inclusi

Disponibilità: Disponibile

9,99 €
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x