Non hai articoli nel carrello.
Costi e Modalità di Spedizione
La merce viene consegnata a domicilio dal corriere espresso o dal servizio postale. Il servizio di consegna e di operatività è garantito in tutta Italia. Il prodotto acquistabile dal carrello è sempre disponibile. La merce viene sempre spedita dalla nostra sede di Fidenza.
- CORRIERE E IMBALLI
- Tutte le nostre spedizioni sono affidate a GLS o SUSA, al fine di garantirti il miglior servizio in termini di puntualità e sicurezza. BEER & WINE utilizza imballaggi in grado di proteggere i tuoi acquisti da urti accidentali e sbalzi di temperatura.Le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.
IL COSTO DELLA SPEDIZIONE È DI € 9,00 (€ 12,00 per le Isole e la Calabria) PER IMPORTI INFERIORI A € 89,00: OLTRE LA SPEDIZIONE È GRATUITA.
La spedizione è sempre gratuita per l'acquisto dei Kit di Fermentazione.IL COSTO DELLA SPEDIZIONE È DI € 11,00 (€ 20,00 per le Isole) OGNI 100 KG.
Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci all'indirizzo: info@beerewine.it - TEMPI DI CONSEGNA
- La consegna avviene di norma entro 4 giorni dalla spedizione per tutte le destinazioni in Italia, escluse Calabria e Isole e alcune località remote, per le quali i tempi di consegna potrebbero allungarsi fino a 6 giorni. Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del corriere che ti permetterà di verificare online lo stato di transito della tua spedizione.
Gli ordini sono evasi dal Lunedì al Venerdì seguendo l'ordine di ricezione.
Per sapere cosa fare in caso di mancato recapito o nel caso di problemi durante il trasporto, ti invitiamo a fare riferimento a quanto indicato nelle nostre Condizioni di vendita.Normalmente occorrono 1/2 giorni per la preparazione dell'ordine e 3/4 giorni per la consegna dal momento della spedizione per tutte le destinazioni in Italia, escluse Calabria e Isole e alcune località remote, per le quali i tempi di consegna potrebbero allungarsi fino a 6 giorni. Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del corriere che ti permetterà di verificare online lo stato di transito della tua spedizione.
Gli ordini sono evasi dal Lunedì al Venerdì seguendo l'ordine di ricezione.
Per sapere cosa fare in caso di mancato recapito o nel caso di problemi durante il trasporto, ti invitiamo a fare riferimento a quanto indicato nelle nostre Condizioni di vendita.