Descrizione
Editore: LSWR
Lingua: Italiano
Formato:cm 17 x 24
Pagine: XIX + 252
Anno edizione: 2015
“Come uno zio che vi tramanda le storie di famiglia e le ricette che amate, Stan Hieronymus mescola umorismo, occhio da giornalista e una conoscenza vastissima della birrificazione e delle birre belghe è sia personale che altrui è in una commistione che si rivela non solo istruttiva, ma anche divertente.”
Lisa Morrison, vincitrice del Brewers Association Beer Journalism Award 2004
“Con questo libro Stan Hieronymus scatta un’istantanea coinvolgente e cattura lo stato attuale della lunga tradizione della birrificazione monastica.
Il risultato non svilisce il lato artistico della produzione, ma al contrario accresce il senso di meraviglia che proviamo davanti a queste raffinatissime birre.”
Randy Thiel, mastro birraio del birrificio Ommegang
Scopri perché le birre del Belgio sono così paradisiache! L’autore Stan Hieronymus descrive con dovizia di particolari le birre e i metodi di produzione delle famose abbazie trappiste, ma anche di molti altri produttori belgi e americani.
Degusta queste birre durante la lettura e, se giunge dall’alto l’ispirazione a produrle in casa, potrai provare tutte le ricette descritte nel libro!
In collaborazione con MoBI – Movimento Birrario Italiano
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.